FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Shriek - Hai impegni per venerdì 17?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Shriek - Hai impegni per venerdì 17?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Shriek - Hai impegni per venerdì 17?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2004 09:18  
però se pensi che il terzo episodio è di zucker uno dei tre della famosa ZAZ un pò mi si stringe il cuore.
Gli unici ormai di cui mi fido sono i Farrelly, anzhe se le loro citazioni sono meno smaccate.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
marcello00

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 47
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-07-2004 12:14  
quote:
In data 2004-07-13 21:52, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-07-13 14:13, ire175 scrive:
Pensavo che avessero gia toccato il fondo con Scary Movie...e invece...



ma su, scary movie(il primo) di certo non è cinema, ma alcune trovate sono geniali... insomma è assoltamente ben riuscito in quanto sa far ridere e nulla più...
nessuna altra pretesa e di conseguenza un prodotto non peggiore di altri pretenziosi filmetti presentati come "masterpiece".
scary movie 1 fa ridere, contiene quella stupidità divertente che lo rende perfettamente adatto ad un pomeriggio tra amici scalmanati. non è cinema, ma può essere uno spasso.
scary movie 3 invece(mannaggia a quell'amico che dopo averlo scaricato ha proposto di vederlo tutti insieme) è assolutamente triste, irritante.




Non concordo del tutto!
A mio parere il peggiore s.m. è il 2, anke se molti criticano il 3; è vero k nel 3 le battute sono meno esilaranti, ma l'attenzione è puntata più sulle scene: ho in mente ancora la scena dell'uomo in mutande ke fissa la sedia ke gira e dopo pochi secondi ci si ritrova seduto, dopodikè rimane a terra a vomitare! una pietra miliare del surrealismo!!!!!



_________________
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo.
Io sono un genio

  Visualizza il profilo di marcello00  Invia un messaggio privato a marcello00     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 14-07-2004 17:02  
Solamente orribile. Non ho mai visto un film che mi abbia disgustata così.
In America è stato distribuito solo in cassetta (io l'avrei distribuito nei cassonetti), ma in Italia è stato lanciato anche al cinema, con molti incassi (mi ricordo che è stato in testa ai più visti della settimana).
Vorrebbe essere un film comico, ma non fa ridere. La maggior parte delle gag sono copiate da Scary Movie, pensavano non ce ne accorgessimo? Per questomanca dell'originalità di Scary Movie, e anche del filo logico...in shriek non c'è storia.
Inoltre, non capisco come mediaset possa trasmettere un film così alle 9 di sera...

_________________
Sbriciolo le mie pillole e le sniffo come se fossero cocaina. Sono il mio zucchero,sono la dolcezza nei giorni più amari.
Mi sgocciolano dentro come miele,poi svaniscono.E allora ne voglio ancora.E' tutta la vita che ne voglio ancora. (E.Wurtzel)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ascanio il 14-07-2004 alle 17:03 ]

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2004 00:48  
Bè, un po' skifoso sto film... Scary movie 3 invece mi è piaciuto un sacco, sopratutto l'imitazione di Eminem!!!!! Ke figata!!!!!

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 01-02-2005 00:34  
Scary Movie fa ridere almeno, questo fa proprio piangere, anzi, mi accodo anch'io
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 01-02-2005 13:53  
quote:
In data 2005-02-01 00:34, DottorDio scrive:
Scary Movie fa ridere almeno, questo fa proprio piangere, anzi, mi accodo anch'io




quotissimo
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-02-2005 21:14  
NIENTE DA FARE! Ho pensato per ORE ad un termine , anche uno soltanto che esprimesse davvero l'immensa sensazione di vomito(mi accodo anche io) di questo film , eppure non ne ho trovato nemmeno uno. forse unendone tanti assieme...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.033491 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: